Accrediti
Alla c.a. Addetti Stampa
Testate Giornalistiche, Tv, Radio, Siti web
e p.c Operatori Foto, Video,Radio.
Â
REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA ED INTERVISTE
La Morpho Basket Piacenza comunica le seguenti modalità relative agli accrediti per giornalisti, fotografi e cineoperatori per la stagione di Legadue-Eurobet 2011 – 2012.
ACCREDITI PRE-PARTITA
Ai giornalisti dei principali media piacentini che normalmente seguono la Morpho Basket saranno riservati degli accrediti annuali, che saranno comunicati alle relative testate.
Media ospiti o altre testate dovranno necessariamente far pervenire richiesta di accredito all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente la partita. La Società si riserva la gestione dei posti in tribuna stampa.
I fotografi potranno operare a bordo campo muniti di appositi pass. La loro dislocazione ai margini del terreno di gioco non dovrà interferire con l'operato di arbitri, giocatori e tecnici e non dovrà costituire ostacolo alla ripresa televisiva di cartellonistica e ai cartelli pubblicitari.
Le richieste di accredito saranno considerate valide soltanto se risponderanno ai seguenti requisiti:
1) Saranno redatte su carta intestata;
2) Riporteranno nome, cognome e firma del direttore di testata che specificherà anche l'incarico degli accreditati;
3) Saranno corredate di numero tessera dell'ordine professionale o dichiarazione del direttore per i giornalisti ancora in attesa di tesserino.
Â
Ad ogni giornalista accreditato sarà fornito un pass che darà libero accesso alla tribuna stampa e alla sala stampa per le interviste del dopo gara. Non sarà consentito l'accesso alla struttura ai non addetti ai lavori e, a tal proposito, non sarà fatta alcuna eccezione. Giornalisti, fotografi, operatori di ripresa e tecnici che opereranno all'interno delle strutture predisposte dalla società dovranno mantenere un comportamento il più consono possibile ai principi di lealtà e fair play e dovranno collaborare in maniera fattiva con l’ufficio stampa.
INTERVISTE POST PARTITA
Relativamente alle interviste del dopo gara, sarà data priorità ai partner di Legadue. I rappresentanti della carta stampata potranno effettuare le interviste del post partita all'interno della sala stampa all'uopo predisposta, dove saranno presenti i capi allenatori di ciascuna formazione ed almeno un giocatore per team. E' fatto assolutamente divieto di intercettare giocatori, tecnici e dirigenti all'interno, ai bordi del campo o davanti agli spogliatoi. Si precisa, inoltre, che le tribune stampa del PalaBanca rimarranno a disposizione dei giornalisti per i 90 minuti successivi al termine del match e non oltre.
INTERVISTE DURANTE LA SETTIMANA DI PREPARAZIONE ALLE PARTITE
Le interviste a tesserati della società sono consentite previa autorizzazione dell’ufficio stampa e richieste almeno 24 ore prima.
PARTECIPAZIONI ALLE TRASMISSIONI RADIOFONICHE E TELEVISIVE
La presenza di atleti, tecnici e dirigenti in Tv o Radio dovrà essere concordata con l’ufficio stampa almeno 48 ore prima della registrazione o diretta della trasmissione.
ALLENAMENTI
Durante gli allenamenti, eventuali servizi fotografici o televisivi dovranno essere richiesti e concordati con l’ufficio stampa almeno 48 ore prima.
Â
Â
Â
Riferimenti dell’Ufficio Stampa:
Davide Rancati
Cellulare: 3939318576
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Â
Numero Foresteria Morpho Basket Piacenza: 0523070683
Â
Ufficio Stampa MORPHO BASKET










